Faschim

VOTO DELEGATI DEI LAVORATORI

Tutte le imprese a partire da metà gennaio ricevono il materiale relativo al voto dei delegati rappresentanti dei lavoratori.

INVIO DEL MATERIALE:

-Il materiale è stato spedito in base a come l'impresa ha censito le anagrafiche sul sito di faschim: se sono indicati i siti operativi abbiamo inviato il materiale suddiviso per sito, altrimenti è stato inviato tutto all'unica sede presente in anagrafica.

-poichè le elezioni si svolgono insieme a Fonchim abbiamo cercato per quanto possibile di integrare i database con i dati impresa (incrocio di partita iva e dove possibile indirizzo), ma non sempre è stato possibile effettuare la medesima spedizione perchè abbiamo rilevato numerose differenze tra i dati; ogni fondo ha quindi provveduto a effettuare le spedizioni in base alle informazioni presenti nelle rispettive anagrafiche per le imprese i cui indirizzi o siti non fossero coincidenti.

-il materiale è stato spedito all'attenzione della Direzione del personale

COSA ABBIAMO INVIATO?

  1. lettera di accompagnamento
  2. istruzioni per il voto dei delegati rappresentanti dei lavoratori
  3. schede elettorali in numero congruo anche per il voto relativo al nucleo familiare
  4. buste piccole e grandi per il voto per posta
  5. manifesto elettorale

 

Ecco qui le FAQ predisposte dalla Commissisone elettorale

 

MEMO:

Ricordiamo che: 

-le imprese devono entrare nella propria area riservata e scaricare l'elenco dei dipendenti aventi diritto_ istruzioni per scaricare gli aventi diritto.

-scaricare il documento per il verbale di seggio nel caso si faccia il seggio.

-l'elenco dei dipendenti riporta la situazione in tempo reale (le imprese sono pregate a verificare i dati e nel caso sistemare il file come indicato nelle istruzioni della Commissisone elettorale)

-i lavoratori con iscritto il nucleo familiare hanno diritto a 2 voti (quindi vanno consegnate 2 schede elettorali) ; nell'estrazione sul sito trovate la sigla NU per gli associati a cui consegnare 2 schede

-i sospesi non votano e non dovreste trovarli nell'estrazione;  i lavoratori sospesi  che hanno contattato il fondo per prendere il carico contributivo invece  ricevono il materiale via posta a casa.

 

CONTATTI:

per tutte le istruzioni sulle operazioni da effettuare dovete fare riferimento esclusivo alla Commissione Elettorale Nazionale di FASCHIM:

 

GARRAPPA

VITO

Femca Cisl

3357129614

MAZZA

MASSIMO

Uiltec Uil

3494934076

MOLINARI

MASSIMO

Failc Confail

3339979837

SCARPA

CRISTIAN

Fialc Cisal

3495614615

SCOGNAMIGLIO

SABRINA

Filctem Cgil

3296718305

TAMMARO

NUNZIO SIMONE

Ugl Chimici

3240475105