Rimborsi
Come richiedere i rimborsi
Puoi inoltrare la richiesta di rimborso scegliendo tra due modalità
ON LINE
È la modalità più semplice e può essere utilizzata per TUTTE le tipologie di spese sanitarie ammesse a rimborso. L’area riservata è un canale protetto e sicuro. Per sapere cosa inviare entra nelle diverse sezioni dei rimborsi.
Non inviare mai al Fondo i documenti sanitari via email in nessun caso.
Il Fondo infatti non accetta documenti e richieste via email.LA PROCEDURA È LA SEGUENTE
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ACCEDI
all'area riservata "DIPENDENTE". -
CLICCA SU "RICHIESTE ONLINE" e POI segui la procedura.
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COMPILA la richiesta per la persona interessata
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SCANSIONA UNA FOTO o SCANSIONA gli allegati necessari per il rimborso
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CARICA gli allegati, SALVA e INVIA la richiesta.
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POSTA ORDINARIA
Se proprio hai delle difficoltà con l'area riservata è possibile inviare le richieste in modo cartaceo, via posta. La seguente modalità però ha tempi più lunghi di gestione per alcune pratiche.
LA PROCEDURA È LA SEGUENTE
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STAMPA E COMPILA
il modulo richiesta relativo.
(vedi sotto) -
PREPARA UNA COPIA
dei documenti da allegare. -
INSERISCI tutto in una busta per posta ordinaria
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SPEDISCI a Faschim.
(vedi sotto) -
DOVE SPEDIRE
LA RICHIESTA -
Faschim c/o Welion
CASELLA POSTALE 5007
37138 VERONA
MODULI DA UTILIZZARE SE FAI L'INVIO CARTACEO, OLTRE ALLA DOCUMENTAZIONE RICHIESTA PER LE SINGOLE PRESTAZIONI
Per tutte le prestazioni escluse quelle odontoiatriche:MODULO R01
Per le spese odontoiatriche MODULO R02
Avvertenze:
- Tutti i documenti inviati via posta devono essere in fotocopia: il Fondo non ti restituirà nulla di ciò che viene inviato (tranne le rx odontoiatriche in formato lastra)
- La pratica procede comunque via mail se nella tua anagrafica è presente un indirizzo email. Potrai verificare sul sito nella tua area riservata lo stato di avanzamento e trovare tutti i documenti necessari.
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