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Moduli inerenti i Rimborsi
Stai inviando una richiesta di rimborso via posta cartacea? utilizza questi moduli
• Domanda di rimborso per spese sanitarie MOD.R01 (solo se si sta inviando una richiesta di rimborso tramite posta cartacea )
• Domanda di rimborso per spese odontoiatriche MOD.R02 (solo se si sta inviando una richiesta di rimborso tramite posta cartacea )
Non è necessario allegare i moduli di dimanda di rimborso in caso di invio tramite la propria area riservata sul sito del Fondo.
• Modulo spese odontoiatriche MOD.D01 :da inviare sempre quando hai una spesa odontoiatrica
• Modulo per fisiokinesiterapia MOD.FISIO :da inviare sempre quando hai una spesa di fisioterapia (sez.14 del tariffario)
• Modulo per terapie riabilitative per disabilità, cognitive, motorie e del linguaggio MOD.RIAB. : da inviare sempre quando hai una spesa relativa a questa sezione (sez.17 del tariffario)
• Richiesta di sussidio per la non autosufficienza MOD.NA1
• Richiesta di attivazione delle prestazioni per gravi malattie MOD. GM01
• Domanda anticipo spese per interventi chirurgici MOD.I07
• Procura all'incasso per gli eredi MOD.INC
• Richiesta di Revisione pratica :
Chiama il Call Center 800 13 21 21.
Dovrai indicare il numero di pratica per cui stai chiedendo la revisione e indicare il motivo della richiesta.
Il call center recepirà le tue informazioni e definirà la correttezza della richiesta. Dovrai attendere qualche tempo perchè venga istruita la nuova pratica: in seguito troverai nella tua area riservata la pratica per cui chiedi la revisione duplicata, con all'interno del numero protocollo la sigla R01....R02....