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Moduli inerenti i Rimborsi

Stai inviando una richiesta di rimborso via posta cartacea? utilizza questi moduli

• Domanda di rimborso per spese sanitarie MOD.R01   (solo  se si sta inviando una richiesta di rimborso tramite posta cartacea )

Domanda di rimborso per spese odontoiatriche MOD.R02   (solo  se si sta inviando una richiesta di rimborso tramite posta cartacea )  

Non è necessario allegare i moduli di dimanda di rimborso in caso di invio tramite la propria area riservata sul sito del Fondo.

 

 


Modulo spese odontoiatriche MOD.D01 :da inviare sempre quando hai una spesa odontoiatrica

 

• Modulo per fisiokinesiterapia MOD.FISIO   :da inviare sempre quando hai una spesa di fisioterapia (sez.14 del tariffario)

 

Modulo per terapie riabilitative per disabilità, cognitive, motorie e del linguaggio  MOD.RIAB.  : da inviare sempre quando hai una spesa  relativa a questa sezione (sez.17 del tariffario)

 

• Richiesta di sussidio per la non autosufficienza MOD.NA1

 

• Richiesta di attivazione delle prestazioni per gravi malattie MOD. GM01

 

• Domanda anticipo spese per interventi chirurgici MOD.I07

 

Procura all'incasso per gli eredi MOD.INC 

 

Richiesta di Revisione pratica :
Chiama il  Call Center 800 13 21 21.

Dovrai indicare il numero di pratica per cui stai chiedendo la revisione e indicare il motivo della richiesta.
Il call center recepirà le tue informazioni e definirà la correttezza della richiesta. Dovrai attendere  qualche tempo perchè venga istruita la nuova pratica: in seguito  troverai nella tua area riservata la pratica per cui chiedi la revisione duplicata, con all'interno del numero protocollo la sigla R01....R02....