Faschim

AGGIORNAMENTI PER LE IMPRESE

Ricordiamo che nella sezione Comunicazioni e news, nella parte Comunicazioni per le Imprese, sono riportate le comunicazioni complete inviate via email alle imprese.

 

dalla comunicazione inviata via mail del 29/4:

-Abbiamo riemesso i bollettini freccia che avevano il cin errato: se non avete ancora provveduto al versamento dei contributi potete scaricarlo dalla vostra area riservata

-Il nostro service sta procedendo alla messa a punto di tutte le segnalazioni di problematiche pervenute dalle imprese in questo periodo: permane qualche problema su alcune funzionalità. Le variazioni con impatto sul trimestre gennaio-marzo verranno messe a conguaglio sul prossimo trimestre contributivo.

Vi informiamo inoltre che nessun dipendente perderà alcun mese di copertura a causa di queste problematiche. La situazione verrà piano piano ripristinata, con doverosa flessibilità da parte del Fondo, in relazione alla situazione contingente. 


Versamento contibuti

VERSAMENTO DEI CONTRIBUTI
la data per il versamento dei contributi trimestrali è il  6 maggio:  chiediamo alle imprese per quanto possibile di versare quanto richiesto dalla distinta.

SDD: gli sdd avranno data addebito 6/5. Se ci fossero insoluti  il Fondo come sempre provvederà a contattarvi in merito per gestire il caso.


 

Indicazioni operative 

Vi invitiamo  per quanto possibile a inserire autonomamente iscrizioni e cessazioni e a segnalare al Fondo le problematiche incontrate.

Vi chiediamo la cortesia di non inviarci i moduli di iscrizione via e-mail, ma di provvedere alle iscrizioni  direttamente dall’area riservata come anche alle diverse modifiche. 
Segaliamo che permane qualche difficoltà in alcune casistiche.
Le segnalazioni vanno indirizzate alla mail anagrafica@faschim.it, indicando codice associato e nominativo del dipendente e/o del familiare con l'indicazione della problematica in modo che pil Fondo possa identificare bene la casistica da segnalare agli uffici tecnici del Service.